bluenady (07-05-2011)
bluenady (07-05-2011)
bluenady (07-05-2011)
ciao ragazze
ero in solaio a cercare degli oggetti che non ho , andro' in ferramenta ok ^_^
e ho fatto un ritrovamento che ha dell'incredibile !!!
vi avevo raccontato di aver iniziato a lavorare all'uncinetto per fare i vestitini alle bambole ?!?
ecco .. ho ritrovato i miei primi lavori !!!
( scusate ho dovuto lavarli e li ho comunque fotografati bagnati ^_^ )
cappottino , completino a pantalone e vestitino !!
tenete presente che la piccola bambolina misurava si e' no 15 cm ^_^
bluenady (24-05-2011)
bluenady (24-05-2011)
bluenady (30-05-2011)
bluenady (30-05-2011)
ma grazie di cuore !!
secondo me , avevo piu' o meno 7 anni , le vacanze estive dopo la prima elementare , tenete presente che era appena nata mia sorellina , forse la mia era voglia di emulare mamma e coccolare la mia bambolina ^_^
ma vi assicuro che per me l'uncinetto e' rimasto un gioco !!
ho controllato bene come feci ad eseguire quei punti piu' lunghi nei bordi arricciati , non ci crederete , ma non sono punti alti , ma solo punti bassi eseguiti con il filo piu' lungo ^_^
mah ...
grazie a ( o colpa di ... ) Zukkerina , mi sono lasciata tentare e cosi' ne ho prodotte (be' una e' ancora in lavorazione e alla seconda manca ancora la fodera !!!)
TRE !!!!
questa e' la prima , servita come eseprimento ed e' mia , c'e' solo un piccolo problema .... non ho idea con che cosa abbianarla !!! non sono il tipo che indossa abiti o camicette colorati °_°
il massimo dell'eleganza per me e' il tailleur quasi di taglio maschile , con camice bianche o appena fuori dal bianco -.- e la normalita' jeans blu o neri e calzoni blu o neri °_°
povera me ....
Segnalibri