grazie!!!! il vostro apprezzamento è molto importante per me!!!:thanx::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
grazie!!!! il vostro apprezzamento è molto importante per me!!!:thanx::kissoflove:
Che carini i bracialetti, anche orecchini sono molto belli, brava hekle!
Grazie Iryna!! :baciii:
Complimenti!:applauso:
ecco i miei ultimi lavori:
un altro braccialetto, fatto con più precisione e attenzione dei primi due, perché è un regalo!
Allegato 266739
una custodia per il cellulare con i colori della Roma per un mio amico tifoso:
Allegato 266740Allegato 266741
e tre fiori, un giglio, una primula e una rosa (nel precedente post ho sbagliato ad inserire le foto)
Allegato 266743Allegato 266744
non posso pubblicare lo schema di questi fiori perché hanno il copyright, io li ho avuti acquistando il manuale a questo link www.nonsolofiori.com
bellissimo il regalo!!!!! :vittoria:Sei bravissima!
Se ti interessano altri fiori ne ho postati molti modelli in una discussione, qualche tempo fa ne facevo tanti anch'io!!!
Grazie ragazze!!
per la borsa non ho uno schema... ho seguito il tutorial su questo fantastico sito: Fabbrica di sogni...: SAL parte 2 - Tutorial bauletto senza laterali
e ad un certo punto ho improvvisato... non avevo né i laterali, né i manici, né una cerniera, quindi ho fatto tutto con la fettuccia, anche la chiusura che è molto carina, ma meno sicura di una cerniera...
sul sito che ti ho linkato ci sono tutte le istruzioni, poi per la forma ti regoli con aumenti o diminuzioni... nel mio caso, le difficoltà erano dovute anche al fatto di avere fettucce di spessore diverso, quindi la forma finale è un po' irregolare... mi sono arrangiata, ma è venuta carina!