Ciao cara ho spostato la tua discussione qui, nel posto giusto, dove potrai aggiungere altri tuoi lavori , comunque brava, coplimenti sono davvero molto carini,, kiss, kiss miriam p.
![]()
Sei molto brava Marissole, il copriletto è un capolavoro, ed è anche molto originale, complimenti!
Anche le bomboniere sono molto belle![]()
marissole (11-10-2012)
Che meraviglia i tuoi lavori, il copriletto poi è stupendo non pensarci mai più di venderlo anche perchè hai una nipotina e vedrai che un giorno sarà un regalo gradito. Anch'io metto poco quello fattomi dalla nonna ma anche solo quando lo vedo nell'armadio penso alla mia cara nonna che stava lì pomeriggi interi intenta a lavorare , pensa ne ha fatte 7 una per ogni nipote. Il tuo è stupendo non solo per la lavorazione centrale ma anche per i diversi motivi delle piastrelle che lo compongono.
marissole (11-10-2012)
grazie lizzi e chiara!
il copriletto lo vidi su un rakam e ne rimasi affascinata tanto che richiesi le spiegazioni e poi mi ci sono voluti anni di lavoro x terminarlo.....lo adoro ma non l'ho mai messo al letto x una questione di praticità.....ovviamente se non lo vendo un domani andrà alla mia nipotina.....@chiara tua nonna è stata super a farne addirittura 7!!!!!ci vuoel coraggio....tempo e costanza.....
scusate vorrei inserire altri lavori fatti da me ma sono completi sacca dipinti e non so se qui li posso inserire xkè di uncinetto non hanno nulla
Bhè secondo mè devi metterlo al letto tipo la domenica se tutta la famiglia si riunisce da te per ilpranzo quando arriva la tua nipotina con la mamma chiedile di venire con te in camera da letto e insieme mettete questa bella coperta. non importa se la sera dovrai toglierla per non rovinarla, cerca di creare intorno a lei una sorta di rituale così che sia piena di ricordi quando la metterai e donerai.
marissole (11-10-2012)
chiara grazie del consiglio però vorrei specificare (in effetti non sono stata chiara ahahaha) non sono nonna io ho solo 40 anni e sono la "zia" di mia nipote....non l'ho mai messo il copriletto xkè lavoro tutto il giorno e quindi con orari impossibili e sempre di corsa al letto metto sempre cose pratiche così la mattina mi sbrigo nel farlo e idem la sera!mia nipote ha 13 anni e diciamo che non è presa x nessun tipo di corredo al momento...penso siano cambiati un pò i tempi ahahahahah
creakiara (11-10-2012)
Segnalibri