Rosaria_ (16-02-2013)
Rosaria_ (16-02-2013)
i miei complimenti!
adesso che hai capito come postare le foto non vedo l'ora di vedere le nuove creazioni!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Rosaria_ (16-02-2013)
Rosaria_ (16-02-2013)
Molto carini anche i portachiavi, bravissima!!!
Il centrino colorato mi piace molto, io amo i colori...per quanto riguarda il filo, se non devo fare un lavoro importante uso quello che mi capita, cercando di non usare filo più spesso del 12, io lavoro all'uncinetto nel tempo libero , per rilassarmi, quindi se mi capita di trovare al mercato del filo non troppo caro e faccio un lavoretto qualunque , tanto per passarmi il tempo, lo prendo.
Ciao baci
Bravissima, Rosaria! Complimenti! anch'io preferisco usare il 16 per i centrini, ora ho appena finito un centro filet con il 12, e mi sembra un po' "pesante", comunque lo spessore del filato dipende sempre da cosa si deve realizzare, se si deve abbinare ad un tessuto, deve avere suppergiù la stessa consistenza.
Continua così, che sei forte!
un abbraccio!
Complimenti Rosaria! Davvero belli i tuoi lavori uncinettosi!!
Io come filati uso il n. 16, il n. 25 e il n. 40! Una volta ho comprato del filato, avevo detto alla commessa il n. 16; a casa appena l'ho aperto ho sentito tra le dita che non era quello lo spessore giusto.... era un 12!! Ma ormai lo avevo tolto dalla confezione.... e dire che quando compro guardo sempre il n. del filato..... quella volta sono stata davvero sbadata! Si vede che dovevo lavorare per forza con il filato "grosso"!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie x le risposte, allora vado tranquilla con il 16
comunque ho sperimentato :
Centrini e centri 16, ok
Portachiavi 10
Portacellulari 5
A me piacciono molto centri e centrotavola ma questi mignon danno colore a possibili stand e sono facilmente vendibili. Però tra lavoro e guadagno non ci siamo proprio.
Segnalibri