maril (16-06-2011)
maril (16-06-2011)
Grazie cara per i complimenti!
Forse non ci crederai ma sono una principiante e i miei lavori non hanno degli schemi ben precisi perche sono degli spunti che io prendo dai vari modellini poi ci metto anche la mia fantasia e infine escono fuori ciò che tu hai visto, comunque se vuoi qualche consiglio puoi anche chiedere vedrò di risalire ai modellini originali.
I sandaletti sono molto facili da realizzare, pensa un pò te, che io a tutt' oggi non sò assolutamente realizzare le scarpine baby di qualsiasi modello e visto che sò a malapena lavorare la pianta delle scarpine e delle strisce lavorate ad uncinetto che incrociandole tra di loro è uscito fuori il sandaletto incrociato, poi sopra ci ho piazzato un bel fiore rosa e bianco è volià il sandaletto eccolo quà!
Saluti a presto.
Cara Maryb visto! non riesco nemmeno ad inviare un commento è partita la resposta che era dedicata a te personalmente
Grazie per i complimenti, Manuela.
Grazie Elli è tutto frutto della mia passione che solo adesso sono riuscita ad esternare!
Saluti ed ancora grazie.
Maril, grazie per i complimenti sono stati ben accetti sei stata la prima ad inviarmeli.
Grazie ancora!
Ultima modifica di orange juice; 08-01-2012 alle 13:05
TERRY-AND-MARY (20-06-2011)
Segnalibri