ed eccomi a qua a mostrarvi i miei piccoli lavori all'uncinetto, sono per lo più cose semplici, qualche rivisitazione di vecchi tovaglioli che sarebbero finiti tra gli stracci da spolvero, ma qualcuno per me ricorda qualcun altro che non c'è più, per cui ho pensato di dargli una veste nuova che rimarrà per casa ancora per un pò di tempo.
Riducendo le misure ho realizzato un centrotavola niente male (almeno per me) copiando la lavorazione da una coperta all'uncinetto della nonna.
Un trousse portatrucco in fettuccia che m'ha fatto impazzire, non tanto per eseguirla quanto per metterle la fodera, il cucito non f aper me eppure m'avventuro in cose più grandi me, mettere la lampo è stata una vera tragedia, ma alla fine anche quella è andata.
Che dire poi del sacchetto portaocchiali, l'ho copiato da qui Portaocchiali DROPS per Natale in "Cotton Viscose" og "Glitter". ~ DROPS Design interessante come piccolo cadeau per il Natale prossimo venturo, poca spesa ed ottimo effetto.
Questo è quanto, ora mammagiulietta dovrà spostare alcune foto che erroneamente avevo postato in un altro topic del forum e così ora potrete valutare anche le mie scarsine qualita uncinettistiche, non lo dico per falsa modestia è che guardando altri lavori, anche qui nel forum, mi sono resa conto che le mie cosine sono ben poca cosa......................ma l'importante è crederci no?
complimenti davvero bei lavori,brava!!!!
vivalamamma (10-08-2012)
vivalamamma (10-08-2012)
vivalamamma (10-08-2012)
maril (10-08-2012)
vivalamamma (25-08-2012)
complice il caldo in questi giorni vivo praticamente incollata alla poltrona a stretto contatto col ventilatore, in compenso le mani hanno lavorato non poco, a giorni posterò una presina che ho provato a fare per Natale, è molto facile l'esecuzione epotrebbe essere un'idea per chi non sa cosa fare di piccolo e poco dispendioso ma che sicuramente sarà gradito da chi lo riceve.
A presto
lizzy (25-08-2012)
vivalamamma (27-08-2012)
me l'ha commissionati un'amica per gli iscritti al suoc entro yoga, simpatici ed economici.
Il modello l'ho copiato da qui Schemi Uncinetto: presina angelo per Natale | Pour Femme,
Ho risparmiato un pò sul filo dorato evitando di mettere le guarnizioni sul corpo dell'angelo, a me sembra carino lo stesso
Segnalibri