bello orangina , anche quel motivo coi punti chiusi insieme , molto particolare !!
^_^
nadia
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Complimenti, è proprio bello!!! Oltre a essere bravissima con l'uncinetto, hai davvero gusto nel scegliere i modelli, viene voglia di copiare come a scuola
Grazie ragazze ma......... come copiate se non vi dò lo schema!! Sono buona, dai!!! L'ho messo qui, proprio per voi!
Veramente enfant? Allora questa cosa me la devi raccontare nel thread che abbiamo del chiacchierino, quello "Proposta Sal chiacchierino"! Nel frattempo devo andarmi a studiare meglio il video altrimenti quando iniziamo non saprò nemmeno tenere la navetta in mano!!! Comunque, continuiamo a parlarne nell'altro thread apposito!
Buon pomeriggio!!! Finalmente vi posto il primo trittico che ho realizzato per la mia camera da letto!! Avevo pensato già da parecchio tempo di farlo ma non mi decidevo mai ad iniziare, così le ragazze del SAL Ufo mi hanno coinvolta a lavorare insieme a loro!
E così, eccolo qui, iniziato e terminato in due mesi!!
Vi piace?
P.S.: Lo schema è di Barbara69 e lo trovate nel suo thread dei Trittici! Io ho rifinito il trittico con un bordino preso da una mia rivista personale!
Ultima modifica di orange juice; 23-05-2011 alle 19:00 Motivo: Aggiunto P.S.
orange juice (23-05-2011)
Segnalibri