bravissima complimenti
Vi ricordate degli angioletti a filet che ho postato a p. 4? Ebbene, quegli angioletti sono finiti............ sul cuscino!!!!!!! Guardate un po'!!! Questa è stata una bella fatica, però... che soddisfazione!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie cara, sei un tesoro!!!
Ciao Orange ho visto il post e non mi resta che dirti.........che bei lavori, anch'io faccio l'uncinetto ma non mi cammina molto mi annoia un pò.
Dopo la realizzazione delle bomboniere di Marti non l'ho più ripreso in mano.
Comunque ti faccio i miei complimenti si bravissima, e che dire ........il cuscino è uno spettacolo.
Ungrandissimo
Ultima modifica di vale 22; 22-04-2010 alle 14:20
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie di cuore vale!! Secondo me ti manca la spinta, ma vedrai che sul forum la voglia di riprendere ti viene di sicuro!!!! Ti abbraccio! Ciao
Floooooo, ma grazie, sei davvero tanto cara!!!!
A breve posterò quello che nella foto di qualche pagina precedente è incompleto! Finalmente l'ho finito! Ho perso un po' di tempo per fare il bordino intorno ma alla fine è pronto!!!! Ci ho speso un'estate per farlo e l'ho terminato che quasi siamo all'estate successiva!!! Ma come ben sai, con il mio lavoro devo ritagliarmelo il tempo, sennò addio, non riesco a fare più nulla!!! Ciao Floriana e grazie mille!!!
Ciao ragazze!!!! Finalmente posto la foto del mio centrino a filet ormai completo!!! Vi ricordate che ancora mancava tutta la balza di contorno quando ho postato la foto Qui?
Adesso potete vederlo finito! Che fatica!!!!!!!!!!!!
Complimenti, è veramente bello. L'idea del chiaro scuro mi piace proprio. Ho un sacco di cose da finire ma ho una voglia di riprendere in mano l'uncinetto per fare qualche centrino!!!!!
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri