Grazie mille Deny77!! A volte personalizzo qualche centrino soprattutto sotto le feste!!
Grazie mille Deny77!! A volte personalizzo qualche centrino soprattutto sotto le feste!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buon pomeriggio!!! Adesso vi posto qualcosina finita proprio in questi giorni! Un centrino per Pasqua e la Madonnina fatta con lo schema piccolo di bigmammy!
Il centrino l'ho realizzato con filato giallo chiaro n. 16 e misura ca. 20,5 cm di diametro!
La Madonnina la volevo piccola e l'ho lavorata con il filato bianco n. 40 e misura ca. 14x19 cm! Volevo fare le aureole di entrambi i personaggi con il filato oro, ho provato ed era una meraviglia, ma non sono riuscita nel mio intento e ho dovuto ripiegare sul filato bianco anche per quelle, nonostante vari tentativi!!! Pazienza, la trovo molto bella lo stesso e quanto prima, le farò la cornice!
Stavolta ho superato me stessa: non ero mai stata così veloce!!! Ho fatto la Madonnina in due giorni, il 7 marzo l'ho iniziata e l'8 l'ho terminata; ieri, bagnetto e oggi stiratura e..... in posa per la foto!!!
orange juice (10-03-2011)
Grazie mille ragazze!!!
Adesso ho iniziato un trittico in occasione del SAL di bluenady! Vediamo se riesco a finirlo nei tempi!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Brava big!!!! In un giorno solo!!!!! Mi hai superata allora!!! Io ho usato il n. 40 invece, perché la volevo piccolina per una cameretta!!! A breve spero di avere il tempo per la cornice, così la posto completamente rifinita!!
Segnalibri