Originariamente Scritto da Natalia che originale è Charlie brown e Snoopy!!! che proporzione hai fatto?? 1 m.b per 1 punto di schema??? Si, ogni croce è un punto basso. Lavorato con il cotone n°12 e l'uncinetto 1,25 la misura finale è 23cm x 13,5cm
Natalia (03-08-2012)
grazie mille per l'info! mi sto informando!!! spero che sia lo stesso anche per i punti a maglia...
Mi piace moltissimo!!!Adoro Snoopy, e tu sei bravissima!!! Complimenti Elli
Enrica Il mio Album
elli (03-08-2012)
Ma accidenti, Elli è..è..stupendo! Non pensavo si riuscisse a realizzare ad uncinetto uno schema così! Sei troppo brava!
I miei lavori qui: Bijoux frivolité silk ribbon stampa su stoffa e silk ribbon punto croce I miei schemi
si la nostra elli è super bravissima ,
Ciao questa coperta è bellissima, complimenti !!! Per caso è possibile avere lo schema?
Originariamente Scritto da domenica Ciao questa coperta è bellissima, complimenti !!! Per caso è possibile avere lo schema? La "coperta" è un quadro ... le misure, il filato e anche lo schema puoi trovare leggendo tutto!
Originariamente Scritto da Natalia grazie mille per l'info! mi sto informando!!! spero che sia lo stesso anche per i punti a maglia... Penso con uno schema per la maglia è ancora più facile ... ma ancora non ho trovato qualcosa di bello a maglia. Tu hai trovato qualcosa?
ciao Elli complimenti x i capolavori..i copriletti stupendi..la tenda magnifica
Originariamente Scritto da sashaca ciao Elli complimenti x i capolavori..i copriletti stupendi..la tenda magnifica Grazie, sei molto gentile
Regole del Forum
Segnalibri