Sei brava Sonia, e il motivo del centro è davvero bello, le suore ti hanno insegnato proprio bene , complimenti
Oddio... forse sono ottimista ma voglio aprire anche io un thread per gli eventuali lavori futuri ad uncinetto
Diciamo che l'ultima volta che ho usato un uncinetto, è stato alle elementari, a scuola con le suore... cioè 25 anni fa più o meno
Quest'anno, l'ho ripreso in mano per fare un centrino per mia suocera, da darle a Natale.
Le magagne ovviamente ci sono, ma son felice del risultato ottenuto
Per migliorare avrò tempo... Spero
Sei brava Sonia, e il motivo del centro è davvero bello, le suore ti hanno insegnato proprio bene , complimenti
Aylaso_ (21-11-2010)
Aylaso_ (21-11-2010)
Ciao Sonia, molto bello!!!! Lo vedo bene anche rosso con un bel bordino intorno, adesso che si avvicina Natale! A me i motivi con le rose piacciono molto; magari se ti va, puoi aprire un thread con i tuoi schemi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aylaso_ (21-11-2010)
Grazie ragazze
Orange... io ignorante... non ho capito cosa intendi dire con "puoi aprire un thread con i tuoi schemi!" ?
Ciao Sonia! Si, intendevo, sempre che ti faccia piacere condividere anche gli schemi, puoi aprire una nuova discussione ne "Il cassetto degli schemi" dove posterai tutti gli schemi che di volta in volta vorrai rendere pubblici! Se dai un'occhiata nel "cassetto", ti renderai conto che abbiamo inserito tutti i thread contenenti i nostri schemi!
Per i monotematici, per il momento penseremo noi a sistemarli; a breve pubblicherò i vari regolamenti delle nuove sezioni!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aylaso_ (25-11-2010)
Aylaso_ (04-12-2010)
Grazie
Lo spero... ma spero di migliorare più che altro! Sto pensando a delle mezze tendine per la cucina
Ciao Sonia! Il tuo centrino è davvero molto bello! Tu dici che ci sono delle magagne..io non le vedo per niente...secondo me è veramente ben fatto! Un bacio
Segnalibri