stavo curiosando tra le vostre cose fatte , bellissime enfant
grande pazienza e buona mano ^_^
nadia
enfant (21-12-2010)
Nadia non avevo visto che avevi "curiosato",
scusami me ne accorgo solo ora,ma sono un pò presa in queste ultime settimane ed il poco tempo libero cerco di non distrarmi troppo con il computer!!!
Si la pazienza non mi manca e per onorare la precisione sono capace di disfare e ricominciare se l'errore disturba troppo il mio senso di....
non saprei più neanche definirlo perchè in effetti con l'età sto passando sopra a molte cose!
Comunque grazie
mi devo decidere a fotografare ciò che ho fatto per riprendere la mano
perchè tutti quelli fatti in tenera età li ho regalati tutti
Ciao
P.S. oggi compio il mio 2° complimese di iscrizione al forum
Ciao enfant!! Anch'io sai, sono "precisina" come te!!
Figurati che l'altro giorno, nel fare un centrino, ad un certo punto non mi risultava più la squadratura del disegno!!
Avevo saltato una, dico una sola maglia due giri più sotto!!!!!! E il disegno mi veniva sfalsato! Ho dovuto scucire di nuovo!!
Ma adesso è praticamente "perfetto", ogni punta ha i due disegni ai lati invece prima, dei due disegni ai lati, uno andava per i fatti suoi!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
In un centro tondo la precisione è d'obbligo,
ma negli ultimi lavori che ho fatto tipo la copertina ed una delle tende a filet un paio (non di più!!!) di errori mi sono "scappati" e siccome me ne sono accorta dopo un paio di giri e sbollita l'.......... con me stessa
ho deciso di lasciarli!!!
un paio di anni fa avrei disfatto,ma nel caso della copertina i tempi erano troppo stretti!!!
il peggio mi è successo con la tenda rosa che inizia con un motivo e va ad aumentare ho iniziato un gomitolo nuovo di sera e la mattina dopo mi sono accorta di aver comperato un bagno diverso!!!
solo a pensarci mi strapperei ancora i capelli!!
a tutte
Questo cappello
mi ha messo a dura prova,abituata al filo di scozia avere a che fare con la lana non mi è sembrato facile o per lo meno non soddisfacente,
perchè il punto non è mai ben definito
oltrettutto questa è una merino mt 175 per 50 g e quindi non molto sottile
ma non avevo tempo di andare a cercare oltre.
Che fatica.....,ma alla seconda prova sono riuscita meglio
dalle foto non si direbbe,direte voi
perchè le ho fatte di fretta
la persona a cui serviva aveva urgenza e tanto ...freddo.
Cercherò di mettere le foto della prima prova che ormai è rimasta incompiuta,
date le dimensioni mi devo decidere o a disfare
oppure a trasformare la cloche (questa era la mia prima intenzione)
in un basco!!!
ma e' bellissima enfant !!!
anche io non sono abituata a lavorare la lana con l'uncinetto , la lana la lavoro ai ferri °_°
anche se vedendo i mille schemi dei plaid invernali , stavo facendoci un pensierino per scaldotti da divano ...
almeno utilizzerei i vari avanzi di filati !
complimenti ^_^
nadia
Segnalibri