amica matta che sei! abbiamo rischiato di non vedere più i tuoi lavori!!! un bacio
nadia io già li avevo messi quando creai l'album, solo che poi sicome sono irrequieta, un bel pm decisi che doveo ripulire la pagina allegati, non pensando che sarebbero stati tolti, credevo che una volta caricati restassero, come poi sono rimasti nell'album generico del forum, se non fosse stato per morgana che mi scrisse dicendomi che non visulizzava le foto del matrimonio non l'avrei scoperto, così ieri pm ho aperto per vedere anche quì e me ne sono accorta, quindi ieri sera ho ricaricato tutto.
ora devo controllare gli schemi!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Gli schemi sono stati spostati nelle discussioni monotematiche di appartenenza dopo la sistemazione dell'area di luglio 2011.
come mi hai chiesto ho inserito i commenti agli schemi in questo post.... così non andranno persi....
Un abbraccio
Annalisa
Ultima modifica di annalisa574; 29-07-2011 alle 08:02 Motivo: tolto scritta discussione chiusa
italia15471 (16-08-2011)
aimiy ho controllato i lavori ci sono, sono un pò sparsi perchè sono stati uniti 2 thread, ma dalla pagina 6 inizi a trovarli.,comunque puoi andare anche qui, dove li trovi tutti.
p.s. se vuoi commentere lì devi iscriverti anche se fà parte del forum, però puoi usare stesso nick e stessa password.
bacioni.
il mio album quì
aimiy (17-08-2011)
italia15471 (17-08-2011)
Giusto per non smentire la mia reputazione di utente esperto... in figuracce... io vedo solo i commenti anche nel tuo album ma non vedo i lavori e ho cliccato ovunque!!! consigliatemi un buon corso o è meglio una visita oculistica??...... Finalmente ne ho trovati alcuni..... mi hai fatto faticare un pò ma non trovo quelli di alcuni post.....vado a cercare di nuovo!
Ultima modifica di aimiy; 17-08-2011 alle 08:21
ciao aimiy
italia15471 (17-08-2011)
Segnalibri