Fatto poi è delizioso, come ho detto ad enfant io poi ho fatto anche i sandaletti sotto, ke trovi nel mio album, sez album, e di cui ho postato lo schema ne i miei schemi.
e Buona giornata
Fatto poi è delizioso, come ho detto ad enfant io poi ho fatto anche i sandaletti sotto, ke trovi nel mio album, sez album, e di cui ho postato lo schema ne i miei schemi.
e Buona giornata
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ragazze guardate qsta madonna, schema e foto, l'ho presa da un tutto uncinetto del 1981, ha la particolarità ke fà un gioco di chiaro scuro.
Ditemi voi se nn è bellissima!
Qsto è il mio prossimo lavoro da effettuare, dopo quello ke ho in consegna x natale, mi è stata commissionata.
nello schema ci sono anche le spiegazioni dettagliate.
P.s. nn mi ricordo chi di voi cercava schemi sacri a filet, bene se gli piace ovviamente la può prelevare.
a tutte.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Lia questa Madonna è bellissima!!!
In "richieste uncinetto" c'è appunto il post di richiesta di schemi sacri e, se ti va, puoi rispondere tu stessa in quel post e mettere il link del tuo schema (mi raccomando, il link non di nuovo lo schema)! L'utente ne sarà felice!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
vediamo se riesco ad inserire il mio album, così lo potete vedere e giudicare tutte.
seguitemi quì
Ultima modifica di italia15471; 26-04-2011 alle 17:11 Motivo: correzione link
il mio album quì
Molto belli Lia, ma non riesco a lasciare il commento di là, mi dice che devo iscrivermi ( bho!). Comunque sei bravissima complimenti, la scena bucolica è fantastica.
italia15471 (22-12-2010)
spiegazioni angioletto
il mio album quì
italia15471 (22-12-2010)
mess annullato
Ultima modifica di italia15471; 15-01-2011 alle 00:56 Motivo: schema mancante
il mio album quì
Segnalibri