Ciao Lia! Sono belli, l'ultimo è davvero particolare!!!
ecco x voi due centri con relative foto.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao Lia! Sono belli, l'ultimo è davvero particolare!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao enrica ho controllato e ci sono, solo ke nn è il solito schema, ma sono le spiegazioni in allegato.
qst angeli li ho presi da un tutto uncinetto del 1981, anch'io volevo lo schema tradizionale poi ho visto ke invece c'erano le spiegazioni, anche credo ke in effetti manchi il grafico ma quello avendo il disegmo lo si può riprodurre.
Qsta rivista io l'ho avuta dalla signora ke mi aveva ordinato la madonna e che poi al 90% è saltata.
ciao
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
lizzy (03-01-2011)
Grazie mille Lia, sono tanto abituata al grafico che non ho notato le spiegazioni , ora salvo e poi le studio con calma
Ciao lizzy le spiegazioni le ho studiate io e purtroppo sono solo quelle della bordura di conseguenza lo schema degli angeli nn c'è, ho chiesto anche alla proprietaria della rivista se l'avesse ma nn ce l'ha xkè il giornale era di sua mamma.
Mi dispiace ci sono rimasta male anch'io infatti ora vedo di levare l'allegato.
il mio album quì
lizzy (26-01-2011)
Italia, grazie mille dei complimenti che mi hai postato sui miei blog!!!! Dai inizia anche tu con il punto croce!!!! Anch'io ho iniziato prima con l'uncinetto e poi mi sono appassionata tanto con il punto croce e altrui ricami. Ho visto il tuo album e devo dire che sei SUPER BRAVISSIMA!!!! Sono contenta che anche te come me e tante altre megghine abbiamo questa passione!!!! Buona giornata e a presto
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
grazie barabara mai dire mai può essere che 1a o poi mi ci metto a fare il punto croce, tanto l'insegnante ce l'ho in famiglia, mia cognata è bravissima in qsto.
il mio album quì
Ora ciucci da fare come bomboniere.
il mio album quì
eccoti le spiegazioni delle babbucce vedi se riesci a capirle altrimenti x qualsiasi cosa chiedi.
Ovviamente sono a disp di tutte voi,sono le babbucce bomboniere che trov nel mio album.
il mio album quì
lizzy (01-02-2011), Manu Munich (14-02-2011)
Segnalibri