roxy (09-05-2011)
Ciao italia! Ho unito i due thread in modo che tu abbia un solo thread per tutti gli schemi che vuoi condividere! Quando vuoi aggiungerne altri, basta cliccare su "rispondi alla discussione" di questa stessa discussione e carichi gli allegati come ormai sai fare!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
roxy (09-05-2011)
ciao enfant, io a quel vestitino ho poi abbinato dei sandaleti mod lipari con delle roselline, fatte con lo stesso colore del profilo, e bottoncino fatto a mano, e ti assicuro, no per peccare d'imodestia, ke erano veramente deliziosi.
Poi posterò anche lo schema dei sandaletti, tempo di trovarlo scannerizzarlo e inserirlo.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
questo schema è antico come quello della tovaglietta viene dallo stesso libro
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
orange juice (25-11-2010)
quì bisogna invertire l'ordine degli schemi x unirli
il mio album quì
Infatti orange ho visto, io ci ho pensato dopo, grazie di averlo fatto tu x me.
Ke ne dici timpiacciono?
il mio album quì
Sono bellissmi questi schemi,anche solo in testimonianza del gusto passato!!
Sinceramente farei solo il bordo in basso che mi sembra non appartenga alla scena bucolica,
ma solo il fatto di averli ancora oggi fra le mani deve essere emozionante!
Io ho addirittura comperato un paio di "mani di fata" anni '20
Ciao
Ciao enfant, io invece ho fatto il centro, riducendolo di poco e la bordura, lo puoi vedere nel mio album come i sandaletti lipari di cui ti ho già parlato.
Cmq qst schemi antichi, è vero ke ti devi cecare x farli, ma sono bellissimi,
tu qualche schema di quelli di mani di fata 20enni li posti?
Saranno senz'altro meravigliosi.
il mio album quì
Ancora 2 schemi, qsti sono dedicati ai più piccoli.
Enfant ti ho postato la spiegazione dei sandaletti lipari, di cui ti ho parlato e ke puoi vedere nel mio album, più una magliettina, davvero carina, io la feci rosa e la vendetti.
il mio album quì
il mio album quì
Segnalibri