è una meraviglia!!! Complimenti Lia
questa invece l'ho data alla mia mamma
Ultima modifica di italia15471; 20-07-2011 alle 22:32
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (15-06-2011)
italia15471 (15-06-2011)
italia15471 (15-06-2011)
che bei lavori mi piacciono soprattutto le farfalle e il centro con le farfalle naturalmente. Amo molto i lavori fatti a moduli da collegare ma non ero mai contenta di come li legavo e cosi ho lasciato perdere adesso mi hai ricordato una striscia centro tavola formata da foglie di viti e grappoli d'uva che aspettano di essere uniti chissà che non ci riprovi.!! inviami via etere un pò della tua bravura!!
ciao aimiy
ma perchè io non vedo le foto??????????????'
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Lia sono bellissimi!!!! La fascia con gli angioletti poi è veramente uno spettacolo!!! Complimenti!!
italia15471 (20-07-2011)
perchè io ho pensato bene di fare un ripulisti degli allegati ca 15 gg fà, di conseguenza si è tolto tutto!
ma dico non potevo starmene un pò ferma!
comunque provvederò quanto prima a riposizionarli.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ecco lella
il mio album quì
Segnalibri