questa cornucopia la regalai a mia cognata 4 anni fà, poi siccome non mi piaceva com'era venuta, a metà ottobre 2010 me la feci ridare la sfilai e gliela rifeci prima che loro si sposassero, a diceembre era fatta di nuovo!
questo è un lavoro ordinatomi 3 settimane prima di natale, consegna per natale, misura 1,20 x 1,20 e sono tutti moduli uniti, per l'esattezza 98
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
questa cornucopia la regalai a mia cognata 4 anni fà, poi siccome non mi piaceva com'era venuta, a metà ottobre 2010 me la feci ridare la sfilai e gliela rifeci prima che loro si sposassero, a diceembre era fatta di nuovo!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
questa invece l'ho fatta per me
il mio album quì
ueste invece le feci quando nacquero i gemellini di mio fratello
il mio album quì
il centro grande, sono 8 motivi uniti, lo regalai alla mia mamma
il mio album quì
ancora centri
il mio album quì
a questi sandaletti ho fatto anche il bottoncino ad uncinetto e poi l'ho indurito, e in abinato porta un vestitino a giro maniche con un pò di rouche, e profili salmone.
del vestito non riesco a recuperare la foto perchè mia cugina, a cui ho regalato tutto per la nascita della bimba, lo ha tolto di mezzo!
il mio album quì
rose
il mio album quì
centri, la striscia con le rose e questi centri, 2 per ovviamente, li ho regalati alla mamma dei gemellini
il mio album quì
scena bucolica versione ecrù
il mio album quì
Segnalibri