italia15471 (28-09-2011)
italia15471 (28-09-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (29-09-2011)
oddio un momento che ho pensato di farlo c'è stato, devi sapere che il rpimo pensiero era quello di renderli rigidi, quando ho provato ad indurire il 1° stavo per buttare tutto per aria, si perchè essendo piccolissimi, cm 2x2 la base h 0,5, si attaccava tutto vicino alle dita per cui ti lascio immaginare!!!
poi per fortuna mio fratello si è convinto a non farli indurire.
per quanto riguarda il lavoro si a quell'ora sono a lavoro i mjiei orari sono dal lunedì al venerdì 9/13-18/22 sabato e domenica 9/13-19/24.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
E vai Lia,
tra un pò dovremo proporre un "laurea in tocchi" in tuo onore....... vabbè facciamo un master!!!
bellissimi,vorrei urlarlo,ma rischio!! e non vorrei fare un rientro con l'occhio nero!!!
Io ho fatto il tocco al chiacchierino con filo rosso,ma solo uno perchè il tempo stringe!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
italia15471 (03-10-2011)
grazie enfant!!
ma io ora voglio vedere il tuo fatto a chiacchierino!
p.s. per completare l'opera con mio fratello abbiamo fatto un mega tocco col cartonspugna e cartoncino, ho fatto una bella nappina oro, sempre a mano, che richiama quelle dei tocchi piccoli e lo useremo come struttura per le bomboniere.
appena ho le foto le posto.
baci carissima!
il mio album quì
il mio album quì
il mio album quì
italia15471 (07-02-2012)
Segnalibri