auguriiiiiiiii
grazie bellezza sempre molto gentile.
ne ho iniziata un'altra a filet, questa però è per la mia nipotina che nascerà entro il 13 marzo.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (07-02-2012)
italia15471 (08-02-2012)
Sono felice di leggerti Lia! E che meraviglia la copertina!!! Bravissima
sei una vera artista dell'uncinetto, tanti Auguri per la nipotina in arrivo !!!
Potresti farci vedere la copertina a filet che stai facendo, lo sai che sono una curiosona
Ciao carissima
italia15471 (08-02-2012)
italia15471 (08-02-2012)
italia15471 (08-02-2012)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ma dov'è finita la funzione modifica messaggio? vabbè ne scrivo un altro, la sto facendo color paglino, anche se volevo comprarlo arancione solo che non c'era nel filato sottile, filo minuetto dei filati freccia n°16 ma la sto lavorando con l'uncinetto 0,55.
spero di aver soddisfatto tutta la tua curiosità comunque per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.
bacioni cara.
il mio album quì
Ciao Lia! Complimenti, questa copertina è davvero un amore!!!
Per alcuni problemi sopravvenuti, l'utenza non può più modificare i propri messaggi, tranne che si sia madrina di qualche iniziativa (quindi l'esigenza di aggiornare elenchi partecipanti ecc. è lampante)! Qualora tu avessi bisogno di modificare qualcosa, devi rivolgerti ad una mod. di sez. o ad una gestionale che ti aiuteranno!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
italia15471 (11-02-2012)
Segnalibri