Non so lavorare all'uncinetto mi cimento anche io con schemi mooolto semplici,ma tu sei proprio brava,secondo me bisogna incrementare il lavoro per migliorare sempre più ed arrivare a grandi traguardi,non mollare sarebbe un peccato,ciao stefania
Ho ripreso in mano l'uncinetto dopo svariati anni (oltre una quindicina) e quando ero bambina mi avevano solo insegnato i punti base ma non avevo mai fatto davvero qualche progetto. Dopo il recente lutto di mia nonna per ricordarla un pochino e sentirla vicino e ripreso in mano l'uncinetto e sto iniziando a fare qualcosa. Ho ricominciato da zero anche se mi sono accorta che i punti che avevo imparato sono ancora nelle miei mani in qualche modo e dovevo solo farli ricordare alla mente.
Questo è il mio primo progetto concluso. Forse un po' pretenzioso (anche se di base molto semplice) ma non sapevo proprio cosa scegliere visto che so leggere bene gli schemi disegnati e dovevo optare per uno di quelli spiegati a parole che avevo nelle riviste a casa.
Si vedono le imperfezioni ad occhi esperto ma sono abbastanza soddisfatta Mi farebbe piacere avere opinioni per sapere dove e come migliorare ^_^
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
Brava Barbara,dopo tanti anni di inattività il risultato è ottimo,la mano non la si perde facilmente,aspettiamo i prossimi......
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
l'uncinetto è come la bicicletta (anche se io non sono mai riuscita ad imparare di andare in bici hi-hi) se lo impari non lo scordi più, basta riprendere la mano!!!
Sei bravissima! vedrai presto diventerai ancora più brava!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie per l'incoraggiamento. Oggi ho preso il filato per un altro centrino. Lo inizierò domani durante un lungo viaggio in macchina di 7 ore :P
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
Segnalibri