Bellissima,
quanta lana ci vuole + o -.
ho della lana tinta unita colori pastello, ma sfumata è proprio bella....
io sono di Cosenza...baciiiiiiiiiiiii
Ciaoooooooooooo
Vorrei farvi vedere il mio primo lavoro (finito) ad uncinetto, la famosa sciarpa che postai qualche settimana fa... Vi ripeto le istruzioni:
- Catenelle per un metro e 60
1° giro - 3 maglie alte ogni catenella
2° giro - 3 maglie alte ogni maglia alta precedente
3° giro - 2 maglie alte ogni maglia alta precedente
Uncinetto per la lana nr. 5
Ultima modifica di orange juice; 05-11-2010 alle 20:10 Motivo: Aggiunto nome al titolo.
Bellissima,
quanta lana ci vuole + o -.
ho della lana tinta unita colori pastello, ma sfumata è proprio bella....
io sono di Cosenza...baciiiiiiiiiiiii
Ciaoooooooooooo
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Wow!!!!
Ti è venuta proprio bene!!!
Complimenti io non ho ancora potuto iniziarla.... devo finire un altro mare di cose prima![]()
Esmeralda cara, allora io ho fatto una grande fesseria, facendo 2mt e 10cm di catenelle e mi ci sono voluti 8 gomitoli da 50gr l'uno... Io credo che con 1mt e 50cm di catenelle 5 gomitoli vadano bene... Fai 6, a limite la rimanente puoi sempre farci una coperta patchworkOriginariamente Scritto da Esmeralda
![]()
La signora della merceria aveva questa lana in offerta e mi sono innamorata del colore!!! Devo vedere se ha qualche altra offerta così, è lana 50% mohair
Annalisa cara immagino, anche io sono pienissima di lavoro, pensa che ho altre 3 amiche incinte e mia cugina che aspetta il (o la) secondo... In più lo swap... Però è meraviglioso circondarsi di creatività!! Oggi darò la sciarpa col gatto a mia zia... Spero le piaccia!!!
molto bella carmen sei stata bravissima
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
carmen ,è venuta benissimo,complimenti.
grazie per la rosa che mi hai offerto,sei stata gentilissima,ciao,fiorella
Segnalibri