grazie a tutte ragazze
tu ne hai più di me perchè non riuscirei mai a fare i centri che fai tu, la mia pazienza è finalizzata a produrre solo cose che s'indossano, non mi fraintedere i tuoi centri sono stupendi ma adesso non li farei, proprio perchè se faccio una cosa la desidero indossata, credo che sia solo una questione di priorità, io dò priorità a queste cose tu ad altre, ma ciò non toglie che le tue sia magnifiche e di gran finezza, secondo me ci vuol più pazienza a fare le tue stupende creazioni, in un futuro chissà che non mi cimenti anch'io...........e allora avrò bisogno di te, ciao manu
Complimenti cristyrunner!! I tuoi lavori sono molto belli!
P.S.: Quando aggiungi un lavoro, non necessariamente devi inserirlo nel primo post, puoi anche metterlo di seguito come le varie discussioni, forse ti viene meglio; ti ho eliminato i due allegati che figuravano come doppione e ti ho sistemato il titolo, così tutti i lavori che fai ad uncinetto e che vuoi far vedere, li metti in questo thread! per la tua collaborazione!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Molto originali entrambi.
Un po' troppo colorata la maglia, per i miei gusti, ma la borsa è molto simpatica.
Certo che di pazienza ce n'è voluta proprio tanta..........
Bravissima.
Ciao
Segnalibri