Care amiche , grazie di cuore per i complimenti e gli apprezzamenti che mi avete fatto riguardo la copertina . Bonta' vostra , grazie ancora . Sono soddisfatta per il lavoro che ho fatto e voi mi avete fatta sentire orgogliosa . Riguardo alla richiesta dello schema , Ansa69 - MARYB - Love , trovate gli allegati nella sez. "Uncinetto " , nel post iniziato da Ninina84 titolato " Copertine per i nostri piccoli " , a pag. 2 , postato il 9/3/2009 . Io ho apportato alcune modifiche perche' seguendo lo schema originale il quadrato finito non era perfetto , ho quindi modificato il nr delle maglie basse , mezze alte , alte e altissime ( il fiore e' rotondo e il contorno quadrato ) . Invece il bordo l'ho trovato sempre nella sez. "Uncinetto " , su "Link" iniziato da AnnaLisa574 . Il link e' quello di AnnaEmme ( centrini e tanto altro ) , Album 57esimo - 47 foto -21/AGO/2007 . Anche al bordo ho apportato qualche modifica di gusto e gli angoli non previsti nello schema . Se davvero la farete saro' felice di aiutarvi in ogni vostra richiesta . Un bacio a tutte . Grazie .
Segnalibri