Ciao , cara TERRY-AND-MARY , ho ricevuto il tuo messaggio e ti ho risposto . Ora controllo se ho fatto qualche errore nell'invio , ti faro' sapere . Teresa .
Tulipano bianco, sono andata nel tuo spazio per i messaggi privati del forum ma non riesco ad accedere e sulla schermata esce una riquadratura con un messaggio il quale mi dice che forse tu non vuoi ricevere i messaggi privati.
Fammi sapere qualcosa in merito, mi sa' che oggi i pc stanno andando in tilt.....heheheheheh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Terrj
(intanto mi scuso se per caso ho sbagliato a inserire il messaggio qui,non sono molto pratica di forum)
io sto facendo una copertina (blue haeven) per i miei due nipotini in arrivo ed ho un problema con il fiore,cosi mi sono messa e cercare sul forum qualcosa che mi potesse aiutare ed ho trovato il tuo post.
Tu hai fatto la stessa copertina che sto facendo io e guardando le tue foto ho visto che il tuo fiore è diverso dal mio; non ho problema con lo schema perchè lo capisco ma il tuo ha la forma del fiore e si vede mentre il mio sembra una spirale; forse sbaglio nel piegare il petalo ,mi potresti aiutare.
Ti ringrazio in anticipo
Segnalibri