FLORIDIANA (05-04-2011)
puoi postarlo qui ^_^
Sesto appuntamento con il tema del mese: " Amigurumi..."
e magari tu avessi le speigazioni in italiano !! prima o poi lo faro' anche io neko ^_^
ciao
grazie
nadia
FLORIDIANA (05-04-2011)
ciao nadia, ho postato lo schema come mi hai suggerito, pensa che controllo tutti i giorni le novità su questo sito ma non mi sono accorta che questo mese il tema sono gli amigurumi! ti ringrazio molto per avermelo scritto. lo schema è in inglese ma ci sono tutti i disegni ben fatti, è facile te lo assicuro. a presto e buona giornata.
FLORIDIANA
Ciao! Molto carini i tuoi amigurumi!! Complimenti!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
RIECCOMI! finalmente sono riuscita a fotografare alcuni miei nuovi lavori: presine simpatiche e una bella gallina, realizzate seguendo schemi gratuiti trovati nel forum e navigando in internet. fatemi sapere se vi piaciono! ora sto cucendo un cagnolino, ve lo posto appena finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutte
FLORIDIANA
Grazie dei complimenti!
sono lavoretti semplici ma li faccio con tanto amore nonostante il mio poco tempo...appena prendo in mano l'uncinetto la sera mi rilasso!!!
mi piacerebbe moltissimo riuscire a fare lavori più impegnativi (ex dei centrini) ma per ora mi soddisfa l'idea di finire il lavoro in alcuni giorni...
.........è PROPRIO DIVERTENTE far parte di questo forum!!!!!!!!
ne ho tratto già diversi consigli molto utili, brave ragazze del forum!!!!!!!!!!!!!
a presto!
FLORIDIANA
anche per i centrini , si inizia dal piccolo e semplice , fra qualche tempo organizzaremo un SAL per aiutare chi e' alle prime armi coi centrini , sia per capire lo schema , sia per un supporto , se vuoi ti avvisero' ^_^
visto le basi dei punti le conosci gia' molto bene non ti sarebbe difficile
ciao
nadia
PS: si , e' un forum speciale !!! ^_^
bluenady (14-04-2011)
Segnalibri