Zia Michela (21-05-2019)
Zia Michela (21-05-2019)
Zia Michela (22-05-2019)
Zia Michela (22-05-2019)
Zia Michela (22-05-2019)
Grazie a tutte ragazze! Dalla foto il colore sembra più scuro, in realtà è un color pastello delicato. Si, rosa sarebbe stato troppo banale. Io e la bambina alla quale le ho preparate eravamo un po'indecise sul colore, ci piaceva il glicine ma anche l'indaco...alla fine però abbiamo fatto la scelta giusta!
Caramelle amigurumi...dopo il primo esperimento, a mia sorella sono tanto piaciute e ha deciso che le distribuirà agli invitati come ricordino della festa dei suoi 18 anni. Perciò ne devo preparare una ventina... mi consola il fatto che sono talmente veloci da realizzare che posso crearne diverse in poco tempo...menomale, visto che fra esami universitari e altri preparativi per la festa di mia sorella, ho i minuti contati
Zia Michela (28-05-2019)
Zia Michela (28-05-2019)
Molto carine!!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Zia Michela (29-05-2019)
Zia Michela (30-05-2019)
Segnalibri