secondo me i lavori con la rete all'interno del filet ,rendono tutto più particolare e unico,sono scenografici.sono contenta che vi piacciano.grazie ciao ciao.
Sei davvero brava cleopatra, il sesto centrino l'ho fatto anche io per un regalo. Ti sarebbe di disturbo condividere gli schemi del primo e del settimo centrino? Mi piacerebbe farli
Ciao enrica
Ciao cleo! Che belli i tuoi lavori! Ho anch'io lo schema della striscia con le rose (seconda foto del post n. 14)! Vorrei farlo ma non ho mai il tempo! Ancora ho un centrino in lavorazione!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao orange! la striscia con le rose è un peccato non farla è bella ,ci ho messo poco tempo a farne due ;il tempo è sempre poco per tutto,devo finire tre quadri a mezzo punto, dei lavori a uncinetto ci vorrà ancora tanto tempo .poi vedo altri lavori che mi ispirano e qui ce ne sono tanti, se ne iniziano altri e non si riesce mai a finirli.
Cleopatra ti ringrazio tantissimo, per l'altro schema non preoccuparti, la foto è bella, salvo quella e con calma riesco lo stesso.
Sei stata gentilissima
Segnalibri