Buongiorno,
volevo dirvi che è stata aperta la nuova area Amigurumi, dove potete mostrarci i vostri capolavori!!!
Se avete già dei post con i vostri amigurumi qui fatecelo sapere che i spostiamo!!!
Grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno,
volevo dirvi che è stata aperta la nuova area Amigurumi, dove potete mostrarci i vostri capolavori!!!
Se avete già dei post con i vostri amigurumi qui fatecelo sapere che i spostiamo!!!
Grazie mille!!!
Ciao Tary, ma che bella novità!! Io avevo la mia galleria in uncinetto "gli amigurumi di elda"; si può spostare? Grazie!! :kisss:
Ciao Elda...certo che lo facciamo!!!! Anzi lo facciamo fare....:ghignata:
Ciao Tary, complimenti per la nuova sezione Amigurumi, la trovo una bellissima idea!
Tra i miei lavori ho postato anche qualche amigurumi, a essere sincera non sono una meraviglia, ma mi ero divertita a farli.
Sono sparsi qua e là, se vuoi cerco i post e ti scrivo qui i numeri così li spostate senza perdere una giornata...
Grazie mille:stellina-ciao:
Va bene Tary, appena posso ne creo uno "solo amigurumi "nella nuova sezione. Grazie mille:smack!:
Grazie Lizzy...sei un tesoro!
Ciao Tari , que bello! Io ne ho postado nel baule dei lavori, uncinetto, Romacaor i miei amigurumi, lo potete spostare per favore? Grazzie mille
Ciao! Ho l'album "I lavori di Pazzzia" ma non ci sono solo amigurumi...:nonso:
Ho letto ora il consiglio dato a Lizzy...provvedo ad aprire una discussione nella nuova sezione!!!