E meno male che sono quelli brutti!!!
Grazie ragazze!!! questo post era veramente vecchio non mi ricordavo neppure io di averlo aperto....
io adoro le mattonelle e ne ho un bel pò di fatte ma non le ho ancora assemblate credo che ne farò una copertina per la sedia a dondolo appena mi verrà la voglia di cucire....
per gli amigurumi i primi sono un pochino bruttini ma pian piano sono migliorata e gli ultimi che ho mostrato sono molto belli....
Annalisa ma sono un amore!!! I pulcini poi..... così teneri! Sei davvero molto brava!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie ragazze dei complimenti!!!!
Domani posto i 2 nuovi cactus che ho realizzato oggi... amo le piante grasse e non ho resistito a quelle amigurumi... due passioni che si uniscono creano un vero amore!!!
Brava Annalisa!!! le tue creazioni sono veramente belle e pensa che le farfalle le ho fatte anche io come bomboniere per una mia amica che le ha usate come segnaposto ( ne ho fatte circa 100 con il filo sfumato) sono davvero belle!!!
Ragazze non pensavo che i miei lavori potessero piacere... e invece in questi giorni ho scoperto che non solo piacciono ma che se li porterebbero anche a casa loro... che bellissima sensazione!!!! Ringrazio tutte voi che siete passate a curiosare queste poche foto che ho inserito apprezzando questi lavori!!! Siete state carinissime!!!
Complimenti per i tuoi lavori!!!!!!!!!Le piantine sono simpaticissime e sembrano propio vere........brava,brava
ANGELADOME
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
annalisa574 (09-03-2013)
Segnalibri