Ciao ecco un pò dei miei bei lavori per Sonia che sembra adorare questi oggettini e alcuni invece fatti per regalare...
L'ape lo fatta tra ieri e oggi...
l'ho iniziata subito dopo la scossa di terremoto...
Ciao ecco un pò dei miei bei lavori per Sonia che sembra adorare questi oggettini e alcuni invece fatti per regalare...
L'ape lo fatta tra ieri e oggi...
l'ho iniziata subito dopo la scossa di terremoto...
Ultima modifica di annalisa574; 26-07-2011 alle 14:35
annalisa574 (26-07-2011)
annalisa574 (26-07-2011)
Ecco l'ultimo arrivato... Sonia ne va matta... lo ha portato come trofeo al papà che arrivava dal lavoro ieri sera!!!
La foto non rende come vorrei sono proprio negata!!!
che bel pesciolino!!!
Ora non ti fermi più con gli amigurumi...
sono così carini che ...uno tira l'altro
Ecco che vi volevo mostrare alcuni miei lavoretti... di questi giorni dopo che sono tornata ad uncinettare....
questo è un dolcino che ho tratto da un speciale bomboniere di mani di fata
questi invece sono dei pulcini che ho realizzato per pasqua
le foto sono sempre oscene... non ho mai imparato a farle e con gli anni sto peggiorando
Queste farfalle le ho realizzate qualche tempo fa come bomboniere per la comunione di mia nipote...
questo centro, l'ho realizzato lo realizzato per uno scambio che si è ultimato da poco....
la foto non gli rende giustizia
di centro a cuore ne ho realizzato anche un altro che ho dimenticato di fotografare prima di regalare....
splendore (08-03-2013)
Annalisa 574 complimenti !!! pensa che ho una coperta che mi aveva fatto la mia nonna!!!
con le piastrelle,per mè è un bellissimo ricordo!!! un abbraccione!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Cara Annalisa, non finisci mai di sorpredermi!! Non avevo mai visto il tuo post in questa sezione...ma sei bravissima!!!
Bellissimo il poncio e carinissimi gli amigurumi...per non parlare della bomboniera! Brava Brava e ancora brava!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri