che bellezza anche le ultime borse!!!
Bravissima come sempre!!!
grazie Roberta,uso piu punti in prevalenza,varianti del punto basso,ovvero il punto canestro che è sempre un punto basso alternato 1 lo lavori normalmente e il successivo punti l'uncinetto nella riga piu sotto e fai un pb allungato,poi quando ti giri nella riga successiva alterni la sequenza;poi il punto incrocio sempre pb lavorato una maglia piu avanti e poi lavoro quella lasciata.....sono piu semplici da fare che da spiegare,comunque se hai bisogno son qui.ciao
che bellezza anche le ultime borse!!!
Bravissima come sempre!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
contessa (08-05-2012)
Segnalibri