Bigmammy , hai postato dei lavori davvero belli . Sei una vera Big . Grazie , ciao
Ciao Bigmammy, questi schemi sono stupendi! Anch'io ho la stessa rivista ma in italiano però; ho visto che la tua almeno negli schemi è cinese? Comunque, alcuni schemi sono proprio uguali come la lista fiori, il centro foglie e fiori ovale, il centrino coprilume, la tovaglia girandolina, i piccoli centrini con perline e il centrotavola con le rose a filet (io sto riportando i nomi con cui li presenta il giornale che ho io, il mio è "La Cruna Uncinetto" - Anno IV n. 11). Presto finirò un centrino a filet, ormai sono alle ultime 20 righe (su 140 circa) .
Sono desolata per non aver ancora potuto postare nulla perché ho il PC fuori uso e sto scrivendo con il portatile ma appena mio marito ripristina quello "grande", come lo chiamo io, sarò lieta di farvi vedere qualche lavoretto perché le foto le ho lì, e di donarvi anch'io qualche schema dai diversi giornali che ho.
P.S.: Ho anche qualche schema di ricamo dalla rivista "Rakam" che posterò volentieri per le amanti del punto croce.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Patrizia, per la tua ultima mania, come la definisci tu, guarda Qui! Ci sono un sacco di fiori che potrebbero piacerti!!
Patrizia, ho trovato anche questo: guarda Qui!
Ultima modifica di orange juice; 30-04-2010 alle 23:00
manuela62 (21-12-2010)
Centrino a forma di cuore.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Manu!
x farti un'idea del diamentro del centrino finito devi tenere conto tanto del tipo di filo, quanto dell'uncinetto che usi.
In genere 1 giro ha quasi 1 cm. se vuoi il centrino di 17-20 cm, devi usare l'incinetto n.1,5 - 2 e lo schema deve essere non + di 15-20 giri.
Ma dipende molto anche del tipo di centrino!!!!!
Se è tondo avrà 15-20 giri, ma se ha le punte + lunghe tipo la stella, bastano anche 10-15 giri x lo stesso diametro di 17-20 cm
Ultima modifica di Natalia; 21-05-2010 alle 15:43
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao ragazze, vedo se stasera riesco inserisco anch'io qualche schema ad uncinetto per tutte Voi. E Buonaaaaa serata
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
Segnalibri