Ciao! Volevo chiedervi, se possibile, di avere le spiegazioni di questo schema. La mia mamma vorrebbe realizzare questa farfalla da applicare a delle tende.
Ho provato a stampare lo schema, ma la qualità non è ottima (forse sono io che ho problemi nello stampare).
Qualcuna può aiutarmi?
Ciao Roxanne,dallo schema sembrerebbe un pizzo di Bruges,secondo me vanno fatti prima il fiore grande e , il fiore piccolo,poi si continua con la spighetta partendo dalla freccia B,andando avanti fino a raggiungere il punto in cui attaccarsi al fiore grande ,girandosi attorno sempre facendo la spighetta e i collegamenti ,andando avanti fino alla fine seguendo lo shema,rifinire con le catenelle ,picot e le noccioline .smack smack Beffy
roxanne76 (29-01-2012)
Grazie cara Beffy, sei stata carinissima! Devo confessarti che appena letta la tua risposta non sapevo se ridere o piangere: non avevo capito quasi un'acca!!! poi leggendo con calma e disegno alla mano mi ci sono raccapezzata. Devo riprendere dimistichezza con questi lavori!!
Grazie ancora, ti manderò la foto col lavoro finito. Non so quando, ma lo farò (tanto tu non hai fretta, vero?)
Faffalle.
ecco lo schema delle farfalle che trovate qua http://www.megghy.com/forum/f75/farf...dea-12752.html
Anapaola (29-08-2014)
xAnnax (06-09-2012)
Segnalibri