biancaneve73 (17-02-2012), kat.mil (27-02-2012), Natalia (07-02-2012), Pc74 (28-06-2012)
biancaneve73 (17-02-2012), kat.mil (27-02-2012), Natalia (07-02-2012), Pc74 (28-06-2012)
Cara Ninina,
ho visto che di alcune copertine hai solo le foto. Mi chiedevo se nel frattempo non fossi riuscita a trovare le spiegazioni di una copertina che mi piace tantissimo.
E' la copertina azzurra alla fine di pag 1, metto per chiarezza la foto che hai inserito.
Se le hai recuperate, potresti perfavore inserirle?
Faccio un appello alle altre amiche del forum che magari hanno recuperato le spiegazioni, potreste inserirle perfavore?
A presto
Ciao sono nuova e mi sono innamorata di questo sito e dei mille lavori che fate. Tra poco mi nascerà un nipotino, ma ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia e guardando mi sono innamorata della copertina con sopra il cagnolino, quella composta da piastrelle a forma di fiore bianche e colorate. Non riesco a trovare lo schema con le spiegazioni. Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi. Grazie tante, la vostra nuova amica Lillo.
Grazie mille, fa piacere anche a me essere entrata a far parte di questa famiglia, e grazie per avermi risposto.
La copertina di cui parlo è quella che ninina84 a inserito in questa discussione, la terza copertina di pagina due. Quella che ha in copertina un cagnolino.
Ho provato ad inserire la foto, ma non ci riesco. Mi viene fuori l'indirizzo del sito. Più di così non so come altro spiegarlo. Spero che mi possiate aiutare comunque.
Grazie mille, aspetto ansiosa.... grazie
Ho trovato questa copertina! é molto carina ed è anche fatta in un modo particolae. NN ho mai fatto questo tipo di uncinetto.
Le istruzioni di come farla le trovate su Sunshine's Creations: Yoyo Afghan Instructions / tutorial anche se sono in inglese, ci sono immagini x ogni punto maglia da fare e nn sembra difficile
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri