Silviab (03-03-2011)
provo a risponderti qui,ma temo che orange mi strillerà...
quella copertina non l'ho fatta,ma la trovo molto bella anche io
secondo la mia esperienza dovresti provare con un filo di scozia bello ritorto nr. 12 ed un uncinetto 1,00 poi provare con uncinetto 1,25 in acciaio
perchè le copertine sono più belle,sempre secondo me, quando lavorate non troppo strette a differenza dei centrini.
per quanto riguarda il quantitativo di cotone io mi comporto così:
faccio quattro quadrati li unisco- li peso- li misuro e
faccio la proporzione in base alle misure che desidero ottenere,
per il bordo vado un pò ad occhio abbondante!!!!!!!
buona giornata
Silviab (03-03-2011)
Meno male che avete fatto tutto da sole!!!!!! Va bene, per stavolta.......... ma......... che non ci sia una prossima volta altrimenti....!!!
Eventualmente potete parlarne nel nostro salottino dove metterete il link di riferimento, cioè il post in questione, e così potete consultarvi quanto volete senza nessun problema!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Silviab (03-03-2011)
maril (11-03-2011)
danik (15-03-2014)
copertina coloratissima
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri