La 1° copertina mi piace molto ma come faccio a sapere le misure, la quantità di lana, i n° di ferri da usare e lo schema (che non sia scritto in spagnolo).
Grazie
ti riferisci alla copertina rosa? questa è la sezione uncinetto,non dei ferri ,se ti riferisci a quella rosa 250 di filato,uncinetto tre e mezzo,lo schema è semplicissimo anche se scritto in spagnolo, per le misure basta che fai una prova ,monti le cat per un cuore e moltiplichi,puoi farla grande quanto vuoi...
copertina soffice a fiori
c'è anche lo schema del cappellino!
Ultima modifica di Natalia; 03-09-2012 alle 21:38
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maril (04-09-2012), rivara lucia (07-09-2012)
maril (04-09-2012)
copertina bianca
si è già parlato qui di questa copertina http://www.megghy.com/forum/f48/cono...o-30961-7.html
Anapaola (06-07-2016), rivara lucia (07-09-2012)
maril (04-09-2012), pulce76 (09-09-2012), rivara lucia (07-09-2012)
miriam p (09-09-2012)
Ciao Natalia...scusa la mia ignoranza...ma non trovo lo schema del bordo per rifinire la bellissima coperta con le rose in rilievo...nn sono così esperta x poterlo capire dalla foto...potresti aiutarmi? Grazie 1000! Emy
Segnalibri