Che belli Manu !!! Grazie grazie grazie un milione
questo è lo schema dei due bambini, del quale mancava la parte centrale...
ImageShack(TM) slideshow
purtroppo non posso fare diversamente, in quanto le immagini sono ritenute troppo grandi dal servizio che voi offrite. l'unico modo che ho per poterle inserire è imageshack...
se con imageshack non si riesce a visualizzarle... mi spiace moltissimo, ma non sò proprio che altro fare...
inoltre... le immagini che io posto sono solitamente tante e, con i limiti imposti dal vostro servizio (4 immagini per post, quindi 4 per volta da caricare), faccio veramente molta fatica...
ciao manuela
Ultima modifica di manuela62; 04-11-2010 alle 15:17
ciao giuliana...
allora: clicca sul collegamento (scritto in azzurrino); verrai portata su una pagina a sfondo nero, in stile ripeoduttore musicale: devi usare le freccette per scorrere le immagini; una volta trovata quella che ti interessa, cliccaci sopra con il tasto sinistro del mouse; verrai spostata in un'altra pagina; clicca ancora una volta sull'immagine col sinistro; una volta che avrà finito di caricare la pagina, click destro sull'immagine e fai salva immagine con nome e la salvi dove vuoi sul tuo pc... ora l'avrai a disposizione e potrai vederla, o stamparla, quando vorrai...
spero di esserti stata d'aiuto e se hai qualche dubbio (o se sono stata poco chiara), dimmelo...
ciao Manuela
Segnalibri