dimenticavo... e con la catenella poi come dovrei cucirlo sulla stoffa?? grazie!!
salve ragazze potete spiegarmi come applicate un bordo al chiacchierino su un fazzoletto.. vi spiego ho ricamato un fazzoletto di battesimo e adesso volevo fare un piccolo bordino attorno ai 4 lati del fazzoletto... come applicarlo però..?? sul chiacchierino a metraggio c'è fatta la catenella.... ma come viene attaccato il chiacchierino alla catenella... ci sono delle foto che potete farmi vedere...dei video?? grazie
Ciao cara, premetto che su questo argomento sono completamente a digiuno, ho guardato un pò in giro e ho trovato questa discussione... http://www.megghy.com/forum/f109/con...ino-59806.html non so se può esserti utile....
ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno
rosiline (07-07-2015)
rosiline (07-07-2015)
ciao Rosiline, non ti ho consigliato subito, il "punto Cordoncino" perchè appartiene a quella categoria di punti che non si possono improvvisare, ma necessitano di molte e molte ore per impadronirsi dell tecnica, ma se sei in grado di ricamarli,compresi il "punto Parigi" e il" punto Turco", te li consiglio . Se invece sei alla ricerca di un modo facile e veloce, ripiega pure sul "punto Catenella" che ti garantisce comunque una bella rifinitura, buon lavoro cara
rosiline (07-07-2015)
jrjs (07-07-2015)
rosiline (11-07-2015)
Segnalibri