Ma, a me sembra un normale ago da chiacchierino..forse ti sembra così perchè è in primo piano. Comunque io li ho fatti col mio aghetto classico.
Ma, a me sembra un normale ago da chiacchierino..forse ti sembra così perchè è in primo piano. Comunque io li ho fatti col mio aghetto classico.
aimiy (23-10-2014)
Ah..io avevo dato per scontato che avessi già fatto qualcosa col chiacchierino ad ago! Tu usi le navette?
Ah, ma allora dillo che il chiacchierino ti ha colpito al cuore! Sei troppo forte,non mi avevi detto che volevi iniziare!
Come prima cosa, devi decidere se vuoi utilizzare l'ago o la navetta. Lì non posso esserti d'aiuto perchè io la navetta proprio non la conosco...o chiedi a qualcuno che la utilizza o guardi un po' su youtube tanto da renderti conto come si utilizzano entrambi, poi scegli.
Una volta fatta questa scelta ti dirò i tipi di filato e cosa utilizzo io, poi ti farai le tue esperienze e sceglierai cosa preferisci, ok? Un bacio
aimiy (24-10-2014)
Buona scelta mia cara! Mp per te, sennò qui andiamo in OT
Alda, mi lasci sempre senza parole, sono tutti fantastici e tu sei ................ magica
Un mega abbraccio
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
morgana bell (29-10-2014)
Che lavori straordinari, complimenti!
Nemmeno io mai visto in vendita ne l'ago ne la navetta per chiacchierino. È un bel po' che sbavo dietro a quel tipo di lavori. Sono quasi pronta per provare anch'io!:-)
Come il filato il cotone 16 va bene o è troppo grosso?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
morgana bell (29-10-2014)
Segnalibri