nel forum una sposa ha fatto il bordo del proprio velo con il chiacchieri e un'altra l'acconciatura ma non ricordo chi. Prova con la ricerca nel riquadro in alto a destra. Buona caccia.
ciao sono Carla e mi sono iscritta da poco girando su internet e tra i blog ho visto che qui ci sono molte cose interessanti.. non sono molto pratica di blog e quindi scusate se faccio qualche figuraccia... Mi piace molto ricamare e in particolare mi piace il lavoro chiacchierino.. proprio per questo ho deciso di fare alcuni lavori per il mio matrimonio... e ne approfitto per chiedervi aiuto.. Avevo intenzione di personalizzare il mio abito con alcune applicazioni al chiacchierino però cercavo qualche rivista moderna che mi aiutasse a prendere qualche spunto.. ho girato un pò ma non trovo niente, non so più dove cercare.. se qualcuno sa come aiutarmi ne sarei molto grata.. grazie in anticipo.. e piacere di conoscervi a tutte...
Ultima modifica di morgana bell; 08-05-2014 alle 11:08
carla1 (08-05-2014)
http://www.megghy.com/forum/f109/il-...ino-36943.html
questo era il bellissimo velo di diamanterosa,magari lei ti sapra' suggerire qualcosa
ciao,fiorella
carla1 (08-05-2014)
Segnalibri