vale 22 (02-03-2016)
Complimenti Vale per le tue creazioni, sono molto belle! Io non so fare il chiacchierino.
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
vale 22 (02-03-2016)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Fiorellina ..grazie sei gentilissima
se ti interessa qui stanno organizzando di far partire un Sal per imparare il chiacchierino ad ago , se ti va dacci un occhiata
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
fiorellina80 (02-03-2016)
vale 22 (04-09-2016)
vale 22 (04-09-2016)
Posso dirti una cosa Annapaola!!!! ...ho visto che hai fatto cose veramente meravigliose anche se non l'ho commentate e fidati se ti dico che sei sulla strada giusta
Ciao grazie a te ..se ti serve qualsiasi cosa un suggerimento un consiglio se so aiutarti sappi che ci sono
Ultima modifica di vale 22; 04-09-2016 alle 23:36
Anapaola (05-09-2016)
Segnalibri