Salve a tutti! Volevo farvi vedere i miei piccoli lavoretti al chiacchierino! Grazie ai tanti video che ci sono su youtube e grazie al Sal Chiacchierino, sto imparando la tecnica che è davvero affascinante!
Voglio farvi vedere gli albori:
1. il mio primo centrino al chiacchierino con filato perlé n. 5;
2. poi uno a stella, sempre con perlé n. 5;
3. questo centro l'ho fatto con filato n. 40 per vedere l'effetto di un filato sottile;
4. l'ultimo l'ho fatto per questo Natale, con filato n. 30.
Certo, ancora la perfezione vera e propria è lontana ma... che ve ne pare? Per non aver mai toccato una navetta in vita mia, direi che sono a buon punto!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie Annalisa!!! Spero proprio di imparare tutti i segreti!! Mi piace moltissimo.... la "frivolité"!
complimenti!!! sei bravissima...molto belli i centrini,super il rosso.....
Complimenti sono tutti belli, è vero quello rosso colpisce di più forse per il colore?
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Tutti molto belli Daniela complimenti il mio preferito è il 2°.....continua cosi' vai alla grande..............
Salve ragazze!
Forse il centrino rosso piace di più perché diciamo che è un "vero" centrino, più "perfetto" perché ci ho messo tanta attenzione e realizzato con un filato sottile; gli altri centri invece sono stati fatti con filato molto grosso tanto per provare ed imparare (quindi anche compresi di imperfezioni varie... ogni tanto mi dimentico di tirare il filo degli archetti) mentre il terzo, anche se realilzzato con filato sottile, è alquanto imperfetto perché era la prima volta che lavoravo con un filato n. 40!
@ vale_dp:
Si si, la navetta è proprio quella!
@ antonellam74:
Grazie Antonella, piace molto anche a me infatti appena ho un po' di tempo, vorrei realizzarlo come si deve e cioè con un filato sottile così da renderlo bello e prezioso come merita!!!
vale_dp (29-12-2011)
Segnalibri