meraviglie,
complimenti
ciao,fiorella
meraviglie,
complimenti
ciao,fiorella
Monica76 (09-05-2011)
Ma sono bellissimi!!!! Monica, sei molto brava, complimenti!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Monica76 (10-05-2011)
Monica76 (10-05-2011)
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Monica76 (10-05-2011)
Monica76 (10-05-2011)
molto belli ...Complimenti!!!
Monica76 (10-05-2011)
Innanzitutto un grazie particolare alla mia mentore... orange juice ( TVB)...
Un grazie a tutte voi per l'accoglienza.
Vedete di aghi ne ho sette... di varie misure a secondo del filo e del lavoro da fare giusto? Hanno di buono la velocità nell'esecuzione di un lavoro ma la noia di dover fare un nodo o due per chiudere ogni arco ed anello...ma però con l'ago i lavori con le perline son più veloci e di facile esecuzione. La navetta fa i nodi più stretti senza dubbio ed è limitata nella grandezza dei cotoni ma basta un pò di pratica e i nodi stretti vengono bene anche con l'ago. Tutti i lavori chiacchierino si possono eseguire con entrambi gli strumenti ( ago e navetta ). Ultimamente a vendo imparato 4 modi di usare la navetta non la mollo più... e non vi dico quante ne ho comprate!! . un abbraccio di cuore a tutte!
orange juice (03-11-2011)
Posso chiederti dove hai acquistato gli aghi da chiacchierino? Io ho appena iniziato e non avendo trovato aghi nei negozi vicino a casa, ho usato un ago da bambole tanto per provare ma visto che il lavoro mi piace vorrei acquistare quelli adatti.
P.S. io abito in provincia di VE mi sà che dovrò aspettare Abilmente a VI.....
Segnalibri