solo complimentissimi
bravissima
ciao,fiorella
Buona serata a tutte, dopo un sacco di prove disastrose sono giunta ad una conclusione: tra me e la navetta x chiacchierino, non c'è feeling! Siccome mi dispiaceva troppo abbandonare questa bellissima tecnica pensa che ti ripensa... ....... perchè non provare il chiacchierino ad ago? E' stato amore a prima vista......ed ecco i primi risultati........si accettano complimenti e critiche. Kiss Manu
solo complimentissimi
bravissima
ciao,fiorella
manulella (09-05-2011)
Critiche!!!!!!!! Ma sei molto brava, in fondo sono i risultati che contano e i tuoi sono molto belli, anzi sai che ti dico, voglio provare anch'io con l'ago . Ciaooooooooo
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
manulella (10-05-2011)
Ma sono stupendi!!! non c'è critica da fare....
non ho mai fatto il chiacchierino con l'ago ,anchio voglio provare ....
...com'è il detto? impara l'arte e mettila da parte
manulella (10-05-2011)
manulella (10-05-2011)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei..."
I miei lavori all'uncinetto
I miei lavori a chiacchierino
I miei lavori a punto croce
manulella (12-05-2011)
Delfina mi sono permessa di copiare il tuo segnalibro e ti prego di scusarmi se prima non ho chiesto il consenso. Naturalmente l'ho lavorato ad ago visto che con la navetta non ci riesco proprio.Ho provato e riprovato tutta la sera e visto che non c'è nulla da fare per non sentirmi proprio "socca" (zuccona) ho pensato di mostrarvelo e tirarmi così su di morale.....
Emanuela ,non devevi chiedermi il consenso,mi fà piacere che l'hai fatto anche tu...... è bellissimo...Complimenti...
manulella (12-05-2011)
Bel segnalibro!! Brava brava brava
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei..."
I miei lavori all'uncinetto
I miei lavori a chiacchierino
I miei lavori a punto croce
manulella (15-05-2011)
manulella (15-05-2011)
Segnalibri