manulella (13-12-2011)
manulella (13-12-2011)
Ma quanto lavori ,complimenti per i risultati!!!!!Li hai eseguiti ancora con il chiacchierino ad ago ?
Ciao .
manulella (14-12-2011)
manulella (15-12-2011)
Anchio ho iniziato con l'ago e dopo un mese di prove sono riuscita a lavorare i nodi con la navetta ,facevo e disfavo ma fino al momento in cui non ti rendi conto quale movimento deve fare il filo per formarlo e riconoscere quando sbagli ,non si riesce a fare scorrere il filo .Di strada da fare ne ho ancora moltaaaaaaaaaaaa ma speriamo in bene perchè ancora quando lavoro mi vengono le vampate ,il momento del divertimento ancora è lontano . Una delle cose che per me differenzia il lavoro ad ago da quello con la navetta è il passaggio tra cerchio e arco ,usando due navette il risultato è più seguente e dato che amo anche i filati sottili per ottenere un buon lavoro con l'ago devi usarne uno molto sottile ,che però si piega facilmente .Per essere ben fatto il lavoro deve fare un po' di resistenza quando lo sfili e per questo l'ago si inarca .
Ciao .
manulella (14-12-2011)
manulella (14-12-2011)
Super i tuoi lavori!!!!
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
manulella (14-12-2011)
Ti ringrazio, e si, ho fatto io anche quelle a macramè, il mio albero è tutto manuale, a cominciare dal'albero che mi ha fatto mio figlio, agli addobbi che sono fatti tutti da me con varie tecniche dal macramè al chiacchierino, dal tombolo all'hardanger, dall'uncinetto al pannolenci ecc. ecc........e chissà che condividendo con tutte voi non mi riesca la "navettizzazione".
Kiss Manu
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei..."
I miei lavori all'uncinetto
I miei lavori a chiacchierino
I miei lavori a punto croce
Segnalibri