Originariamente Scritto da
diamanterosa Grazie Cinzia! Allora, il dvd lo trovi qui
DVD Tombolo - Il Giardino dei Punti, Circolo di ricami, pizzi e decori Io ho preso i primi due, quello per il punto venezia e per il rosalin. Sono fatti tutti benissimo, tranne ce per quello sul rosalin che mi ha un po' delusa. Per il rosalin ti consiglio invece i dvd che trovi su lace project qui
Tombolo
Il costo è nettamente inferiore ma anche la qualità del dvd e delle spiegazioni..... Ho acquistato da lace project anche il dvd sul punto venezia, ma non te lo consiglio per niente. Quelli sul rosalin invece sono molto più completi rispetto a quello del giardino dei punti.
per quanto riguarda i disegni, quello di questo lavoro viene da "mani di fata speciale pizzo di cantu". Altri bellissimi disegni li trovi sempre dal giardino dei punti o nel negozio "tombolo e disegni" che credo sia il più fornito in Italia di tomboli, accessori per ricami e lavori di tutti i tipi, disegni, libri in tutte le lingue.
se posso esserti utile, o per altre delucidazioni, sono qui, chiedi pure tutto quello che vuoi!
Segnalibri