Ciao Diamanterosa, complimenti, é una meraviglia
diamanterosa (13-05-2014)
Grazie mille ragazze!!!
devo dire che ho fatto un po' di fatica...ma alla fine è stata una bella soddisfazione!!!
per chi fosse interessato, l'ho imparato grazie ai dvd de "il Giardino dei punti". Sono costosissimi (infatti è passato un anno prima che mi decidessi finalmente ad acquistarli!) ma spiegano benissimo tutti i passaggi!
cricetina74 (08-09-2014)
diamanterosa (14-05-2014)
bellissimo,
quindi solo con i cd hai imparato oppure avevi gia' delle nozioni precedenti,
io senza un aiuto ,una tecnica cosi' difficile non saprei davvero da dove iniziare.
complimenti ancora
ciao,fiorella
diamanterosa (14-05-2014)
Grazie Fiorella!
allora, io lavoro a tombolo da circa tre anni, e sono completamente autodidatta. Ho imparato dai libri con grandissima fatica e chilometri di filo buttato in tentativi.
il merletto della foto è eseguito a Punto Venezia, che è una tecnica particolare di lavorazione alla quale aspiravo dai mieiprimi movimenti con i fuselli.
devo dire che se avessi scoperto prima l'esistenza di questi dvd mi sarei risparmiata tanta ma tanta fatica!!!
loro hanno anche il corso base che parte da zero, e ti assicuro che guardando il video con le spiegazioni ripetute piu volte è facile anche per chi non sa cosa sia il tombolo!
cricetina74 (08-09-2014), fiorella (21-05-2014)
Sei bravissima!!!!! Ti assicuro che guardando il tuo lavoro ci si stupisce che tu sia autodidatta, quindi complimenti per il lavoro e per la determinazione che ti ha permesso di imparare da sola una lavorazione così difficile
diamanterosa (21-05-2014)
Segnalibri