Ho trovato questo per ora: Armonie-di-reticelli-e-sfilate.pdf su www.ricamoitaliano.it , con scuola, poi c'è questo libro molto utile per imparare: e anche questo sempre sulle trine ad ago. kiss, kiss miriam p.
Ciao a tutte ragazze! Sono stata un pò assente ultimamente...ma non sparisco!
Continuo a cimentarmi nell'arte del tombolo e del chiacchierino, ma ora avrei voglia di imparare la trine ad ago che mi affascina moltissimo.
tenendo conto che non ho la più pallida idea di come si faccia, qualcuna di voi la conosce e potrebbe aiutarmi a capire da dove iniziare?
o segnalarmi qualche tutorial ben fatto in rete? io ho provato a fare qualche ricerca, ma con risultati molto deludenti...
Ho trovato questo per ora: Armonie-di-reticelli-e-sfilate.pdf su www.ricamoitaliano.it , con scuola, poi c'è questo libro molto utile per imparare: e anche questo sempre sulle trine ad ago. kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
diamanterosa (23-03-2012), tilly (24-03-2012)
Ho trovato questo meraviglioso blog, dove c'è un tutorial fatto benissimo!
Dentelles d'abord: Biglietti d'Auguri -seconda parte-
miriam p (23-03-2012)
Tempo fà ho provato la tecnica dell'Aemilia ars ,allego l'immagine delle mie prove ,la copertina di un interessante libro sull'argomento e la scuola che all'epoca trovai molto esauriente .
Ciao .
Scuola per imp.rar
diamanterosa (31-03-2012), enfant (01-04-2012), manulella (04-04-2012)
lora (30-03-2012)
lora (01-04-2012)
Penso che l'esecuzione di questi campioni fosse anche per me lo stesso periodo ,circa il 2000 .Dopo c'è stato il filet con relativa rete ,purtroppo con scarsi risultati ,tombolo ecc. ecc.Dovessi lavorare di nuovo la tecnica Aemilia Ars sarei in difficoltà perchè ho praticamente dimenticato tutto!
Ciao.
non ci credo...mezza giornata e sarai più brava di allora!
Facciamo così...finiamo il centro al chiacchierino...poi devo fare il bordo ad un lenzuolino
per un cucciolo che dovrebbe nascere per il 16 maggio
e ti tiro fuori tutto compresa la scuola di "anna-burda" da cui ho imparato io!!
Affare fatto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
lora (01-04-2012)
Segnalibri