g.delfina (12-06-2011)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei..."
I miei lavori all'uncinetto
I miei lavori a chiacchierino
I miei lavori a punto croce
g.delfina (12-06-2011)
g.delfina (12-06-2011)
Accipicchia, ma è perfetto! se poi consideri che è il tuo primo lavoro, voglio vedere il secondo. Bravisssssssima!!!
P.S. cominicia a pensare come mettere una telecamera per fare una ripresa, per farci vedere come lo lavori!!!!
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
g.delfina (12-06-2011)
g.delfina (12-06-2011)
Grazie ragazze per i complimenti ,mi fate arrossire,
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
g.delfina (13-06-2011)
complimenti, sei davvero brava!!!
Il cuoricino soprattutto è delizioso, e il tuo primo lavoro a tombolo è davvero bellissimo!!! ...anch'io ho iniziato a lavorare al tombolo da circa 10 giorni...ma mi sento taaaanto imbranata!
sono troppo sfacciata se ti chiedo dove posso trovare il disegno per realizzare il centrimo al tombolo?
g.delfina (15-06-2011)
No!!! non sei sfacciata, siamo qui per condividere quello che si ha....il centrino è una foto copia datami dalla signora(mia vicina ) che mi insegna il tombolo..
eccoti lo schema
diamanterosa (15-06-2011)
Segnalibri